French Kiss
Lucca comics and games 2025, nel suo manifesto French Kiss, ci ha fatto capire che la passione e l’amore vengono prima di ogni cosa.
Pochi giorni fa abbiamo vissuto un’esperienza incredibile in Toscana, più di preciso a Lucca, una città medievale impreziosita dalle sue Mura, che circondano una città che accoglie migliaia e migliaia di turisti tutto l’anno e da 59 anni ad oggi apre le sue porte a quella che è diventata la fiera, evento, esperienza più importante dell’occidente, e potrei osare a dire la miglior fiera del fumetto del Games del Cosplay e di tutta la cultura pop del mondo, perché oltre a regalarci la sua bellezza storica ci regala anche la bellezza culturale.

Lucca comics and games è un evento internazionale che dura cinque giorni; ogni giorno ha un programma dedicato ad ogni area: cosplay, fumetto, games, movies, eccetera. Ogni anno ci porta artisti, attori, registi premiati e di livello internazionale, per arricchire ancora di più l’evento ma soprattutto per regalarci un’esperienza unica ed indimenticabile.

Lucca comics and games significa amicizia perché tutti ci incontriamo lì, chiediamo ferie, organizziamo le famiglie, risparmiamo e cerchiamo di non perderci mai un’edizione, perché Luca comics and games fa parte della nostra storia e della nostra passione, è diventato uno di quegli eventi a cui non possiamo rinunciare mai.

Insomma, questo anno Luca Comics and Games ci ha regalato la pioggia e il sole, ci ha offerto tantissime esperienze meravigliose, moltissime opportunità, ma soprattutto tanto divertimento e tanto cosplay.


Lascia un commento